Roveredo

Scuola SEC/SAP Print
Consiglio scolastico

Compongono il Consiglio scolastico della Corporazione SEC/SAP le seguenti persone:

 

Presidente:

Franco Marzoli

 

Vicepresidente:

Francesco Bertossa

 

Membri:

Armanda Zappa

Rosella a Marca

Manrico Duzzi

Emilio Toscano

Fernando Bertossa

 

Direzione scolastica:

Romano Losa, direttore regionale e direttore della sede di Roveredo

Piera Furger, vicedirettrice regionale e direttrice della sede di Mesocco

Stefano Tognola, membro di direzione e responsabile per la scuola di avviamento pratico

 

Segretariato:

Wilma Bottelli, segretaria del Consiglio scolastico e della direzione scolastica


Corpo insegnanti

Il corpo insegnanti delle scuole secondarie di Roveredo è composto sia da personale impiegato unicamente nel capoluogo regionale, che da professionisti impiegati presso la sede di Mesocco.

 

La direzione dell'istituto è affidata a Romano Losa (responsabile per la sede di Roveredo), mentre Piera Furger ricopre l'incarico di vicedirettrice (responsabile per la sede di Mesocco). Per quanto concerne entrambe le sedi regionali della Scuola di avviamento pratico, il ruolo di responsabile è ricoperto da Stefano Tognola.


Mensa

Le scuole secondarie di Roveredo sono dotate di una mensa, aperta a tutti gli allievi indistintamente. La frequenza della mensa è particolarmente raccomandata agli allievi con lezioni che iniziano alle 13.15. Per favorire la frequenza della stessa, il Consiglio Scolastico mantiene un prezzo vantaggioso fissato a 8.- franchi per pasto.

 

Gli allievi che intendono usufruire della mensa devono annunciarsi tramite l’apposito formulario o la tessera personale che verrà consegnata ad inizio anno scolastico. Di volta in volta gli allievi sono tenuti a comunicare al personale di cucina assenze o partecipazioni occasionali.

 

I pasti saranno fatturati alle famiglie con scadenza bimestrale, compresi quelli annunciati, ma non consumati.

 

Si rende noto agli utenti e ai genitori che la mensa è regolarmente sorvegliata dai un docente dell'istituto scolastico durante gli orari di apertura.