• Home
  • Diversi
  • Biblioteca comunale

Biblioteca

La biblioteca è una struttura pubblica il cui servizio è offerto dal Comune di Roveredo con lo scopo di mettere a disposizione dell'utenza un fondo librario e multimediale che risponda a esigenze di cultura generale, studio, ricerca, informazione ed intrattenimento. Tale struttura aderisce alla rete di biblioteche e al catalogo collettivo della Bassa Mesolcina. Essa ha sede in Via de la Grida, nel centro di Roveredo.

Il servizio offerto dalla biblioteca comunale è garantito sia da personale professionista che da personale volontario. Durante il periodo scolastico la biblioteca è accessibile di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato; mentre nel periodo delle vacanze risulta aperta unicamente il lunedì. Qualora non fosse possibile un contatto personale con gli impiegati, gli stessi sono raggiungibili al numero telefonico +41 91 827 26 75 oppure via posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. maggiori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale www.bibliotecarore.ch oppure www.bibliotechemoesa.ch

Commissione di sorveglianza
 Cinzia Fibbioli-Rigotti
 Monica Lurati
 Kati Occiganu
 Cristina Duca

Iscriviti alla Newsletter

Accetto le condizioni riguardo Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.